Eric Taber, un appaltatore aerospaziale della difesa con 13 anni di esperienza, ha recentemente rivelato informazioni su suo prozio Sam Urquhart, un ex membro dell’aeronautica militare con un’esperienza di 28 anni e un grado di E8 (paragonabile a primo sergente).
![Rivelazioni UFO metallico a forma di uovo ne Area 51](https://veb.it/wp-content/uploads/2023/12/Rivelazioni-UFO-metallico-a-forma-di-uovo-ne-Area-51.webp)
Urquhart, che lavorò segretamente nell’Area 51 dal 1997 al 2014, non aveva mai condiviso certi dettagli prima d’ora.
In un’intervista esclusiva, Taber ha svelato che Urquhart ha avuto un incontro con un oggetto enigmatico, come descritto da un ingegnere senior di EG & G.
Questo oggetto era ovoidale, di dimensioni imponenti, con un aspetto metallico e privo di sistemi di controllo visibili.
Gli ingegneri dell’Area 51 avevano tentato invano di analizzarlo, non riuscendo né ad accedervi né a identificarne la fonte di energia o il meccanismo di attivazione. Riuscirono tuttavia a ottenere un piccolo campione del materiale, presumibilmente di origine extraterrestre.
Taber ha aggiunto che l’oggetto fu poi trasferito in un’altra base, per poi sparire senza lasciare traccia.
Secondo lui, nessun altro è a conoscenza di questa misteriosa nave a forma di uovo. Concludendo l’intervista, ha espresso il pensiero di suo nonno: il popolo americano probabilmente non vedrà mai quest’oggetto.
Tuttavia, grazie alle rivelazioni di Taber, il mondo ha ora un indizio in più su ciò che si cela dietro le mura dell’Area 51.