Arriva direttamente con l’elicottero, lo vediamo proprio dietro allo scatto condiviso sul suo profilo social, il cantante Ricky Martin nel Grand Canyon.
La popstar ha condiviso uno scatto a torso nudo in jeans mentre passeggia nel Grand Canyon con una frase molto eloquente: “Una boccata d’ossigeno”, una foto che è piaciuta molto ai suoi fan non solo per il bellissimo paesaggio alle spalle di Ricky, ma anche per aver mostrato il suo fisico.
Ricky Martin mostra ancora una volta di essere in perfetta forma, a 45 anni il suo fisico fa invidia a tantissimi “colleghi” molto più giovani, le soddisfazioni tra l’altro non mancano per il cantante che da poco è entrato a far parte del cast di American Crime Story 3.
Il ruolo che interpreterà sarà quello di Antonio d’Amico, compagno di Gianni Versace per 15 anni e fermamente convinto che non sia stato Andrew Cunanan ad uccidere lo stilista, Andrew infatti fu considerato l’autore dell’omicidio all’epoca.
https://www.instagram.com/p/BSZ9mhUB1UR/?taken-by=ricky_martin
Tanti i commenti sul profilo social di Ricky, fan ovviamente che hanno apprezzato, come detto, il panorama e il suo fisico, qualcuno si spinge oltre scrivendo: “SantoDioooo”, evidentemente estasiato dalla visione.