Veronica Pivetti, intervistata di recente dal settimanale Sorrisi e Canzoni, svela retroscena interessanti sulla prossima stagione della serie tv Provaci ancora prof 7.
A breve infatti ricomincerà la settima stagione della serie con protagonista una simpatica Veronica Pivetti nei panni di Camilla, una professoressa molto arguta e sempre pronta a incasinarsi la vita. Il protagonista della prima puntata sarà il suo cagnolino che scomparirà mettendo Camilla in serie difficoltà. Inizierà così la prima puntata.
La Pivetti non si sbilancia molto su ciò che accadrà al suo personaggio e a quelli che gli ruotano intorno che sono Renzo impersonato Enzo DeCaro e Gaetano (Paolo Conticini).
Quello che ha anticipato è che Camilla combinerà i suoi soliti disastri e che andrà a vivere con Gaetano anche se avranno le loro difficoltà. Anche la figlia Livietta non passerà momenti felici: infatti sospetterà che il marito la tradisca e deciderà di ritornare dalla madre insieme a Camillina.
Sarà comunque una serie molto movimentata anche a livello sentimentale. Le puntate toccheranno anche il dolore vero. Insomma ne vedremo delle belle in questa nuova serie che sicuramente non deluderà il suo pubblico.