I milioni di fans sparsi in ogni parte del mondo la attendono con ansia, e puntuale a breve sarà presentato: venerdì 12 giugno Pro Evolution Soccer 2016 verrà presentato con un evento ufficiale, prima poi di essere commercializzato sul mercato in autunno.
Proprio in queste ore Konami ha svelato il calciatore che troveremo sulle copertine di Pro Evolution Soccer 2016 in tutto il mondo: Neymar. Neymar corona così la sua migliore stagione di sempre legandosi a Pse 2016: la famosa stella del calcio mondiale e del Barcellona, infatti, ha vinto con il club blaugrana Liga, Copa del Re e Champions League.
Ma la Konami Digital Entertainment con un teaser trailer ha svelato anche la presenza di campioni di casa nostra: da Giorgio Chiellini ad Alvaro Morata, da Paul Pogba al famoso ‘selfie’ del capitano della Roma, Francesco Totti, dopo la doppietta nel derby con la Lazio.
Nel video infatti si vede la riproposizione virtuale dell’esultanza di Francesco Totti nel derby di andata, quando dopo la sua doppietta andò a scattarsi un selfie sotto la Curva Sud.