Simpaticissimo, ricco di talento e amato da diverse generazioni, ecco che il celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano Gian Luigi Morandi semplicemente conosciuto dal pubblico come Gianni Morandi, ha vinto il premio “Personaggio dell’Anno Mia 2015” segno che il suo successo cresce ogni giorno sempre di più. Ed infatti proprio in questi giorni il celebre artista, considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, ha festeggiato un grande traguardo ovvero quello del raggiungimento di due milioni di follower su Facebook.
E proprio per ringraziare i tantissimi fan che ogni giorno seguono la sua musica ed il suo lavoro in genere con costanza e passione ecco che l’artista ha scritto per loro un lungo post su Facebook.
Ecco nello specifico quanto dichiarato “Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento, proprio in questi giorni la mia pagina Facebook ha superato i due milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi, non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto”.