La fragola bianca dorata, un alimento molto utile per perdere peso.
La fragola dorata, la cui patria è il Sud America, ha iniziato a essere raccolta nelle serre di Antalya. Ci sono 13-14 pezzi di fragole dorate in una confezione da 100 grammi. Il processo di raccolta delle fragole dorate, la cui raccolta è iniziata alla fine di febbraio, prosegue fino alla fine di giugno.
Le fragole dorate sono il frutto con la fibra più ricca al mondo, gli esperti affermano che si tratta di un frutto con un alto tasso di antiossidanti ed è preferito dai diabetici per il suo basso contenuto di zucchero.
La Patria di questi prodotti è il Sud America, ma possono essere coltivati in serre chiuse nel Regioni del Mediterraneo e dell’Egeo in Turchia.
La fragola dorata sboccia come un fiore molto bello nella prima fase, le sue foglie sono chiuse a forma di sfera e il frutto si forma all’interno, quando la parte verde della foglia esterna diventa gialla, viene raccolta. La raccolta inizia alla fine di febbraio.
Gli esperti confermano che il frutto lucido, dorato e sferico, in termini di forma, accelera la circolazione sanguigna e il metabolismo. Si sostiene inoltre che le fragole dorate, preferite da chi vuole dimagrire, siano anche protettive contro il cancro grazie al loro fitosterolo e agli effetti antiossidanti. È stato anche annunciato che gli 8 diversi alcoli contenuti nelle fragole dorate, che si dice abbiano molti benefici in termini di salute, sono stati utilizzati nella produzione di medicinali a base di erbe.