Recentemente hanno ufficializzato l’idea di proseguire con il matrimonio che tanti davano ormai per spacciato, sembrava una bellissima storia d’amore con il lieto fine, ma sembra che non essere così.
Nonostante la coppia sembrava all’apparenza molto felice, tanto da confermare il loro matrimonio e smentendo qualsiasi voce di separazione, Patrick Dempsey e Jillian Fink sembrano essere ai ferri corti, secondo alcune indiscrezioni rivelate dal magazine RadarOnline il pomo della discordia attualmente è la figlia Tallulah.
Sembra che la ragazza infatti coltivi a tutti i costi il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, da un lato la madre e dall’altra il padre Patrick che è iper-protettivo e vorrebbe tenere la figlia quasi sotto una campana di vetro.
Questo è uno dei principali argomenti che sembrano aver fatto ritornare la coppia ai vecchi tempi con litigi continui, l’attore vorrebbe tenere la figlia il più a lungo possibile lontano da questo mondo, quantomeno fino a quando lo riterrà opportuno, mentre la figlia lo avrebbe definito come un “orso che protegge e ruggisce”.