Beccato mentre correva passando il semaforo con il rosso, un papà è stato fermato dalla polizia e ha fornito la sua incredibile versione dei fatti.
E’ accaduto in Australia dove un papà non si è fermato al rosso, fornendo una scusa molto particolare alla polizia che successivamente lo ha multato.
Il verbale della polizia è stato addirittura condiviso in rete per mostrare la scusa del papà che aveva risposto: “Ero di fretta dovevo andare a mangiare da Nando“.
Nando è un famoso locale che tra l’altro pubblicizza i suoi piatti con il motto: “Non sei più tu quando hai fame” e mai spot è stato tanto veritiero.
La polizia ha twittato il verbale appioppato al papà che andava di fretta e la sua scusa: “Sono di fretta devo andare a mangiare da Nando e prendere i bambini“.
Gli ufficiali della polizia ci hanno anche scherzato su ammettendo: “il pollo di Nando è buono“, ma hanno aggiunto che “le vite sono messe a rischio ogni volta che si guida passando con il rosso. Non ci sono scuse“.
La prossima volta, probabilmente starà più attento. L’ automobilista è stato multato, 300 dollari e sei punti tolti dalla patente di guida, come recita il verbale della polizia.