L’incredibile episodio accaduto ad una donna dopo la mancata “mancia” ad un fattorino della pizzeria.
Come si può ordinare la pizza e ritrovarsi ad aver paura per non aver dato una mancia?
Una donna che non ha lasciato la mancia ad un addetto alla consegna delle pizze avrebbe ricevuto una lettera “terrificante” in risposta.
Lauren Ledford, di Hermosa Beach, in California, ha raccontato il terribile episodio, ha ordinato una pizza dall’app Postmates molto utilizzata negli Stati Uniti, l’ha mangiata, senza pensare a nulla ovviamente, ma successivamente ha trovato un biglietto sulla porta di casa sei giorni dopo.
Negli Stati Uniti, la mancia funziona in modo diverso: è prassi comune dare la mancia a tutti. Nei bar, la gente lascia la mancia anche per una singola birra, ma Lauren era confusa dal modo in cui funzionano i Postmates.
Sembra che Lauren non fosse a conoscenza del fatto che il suo ordine non è gestito direttamente ma viene dato in consegna alla pizzeria più vicina, il fattorino che si è trovato a recapitare la pizza evidentemente non l’ha presa molto bene.
Lauren ha poi condiviso il biglietto ricevuto, direttamente sul suo profilo Instagram e Facebook, parole scritte in tono scherzoso o forse no?
“Per favore, la prossima volta, che il corriere deve consegnarti la pizza e dovessi essere di nuovo io, stai attenta che proverò a derubarti”
Poi la lettera prosegue: “Sto solo scherzando, non proprio, ma non rischiare, chissà, chissà di che cosa sia capace un fattorino scontento che non può permettersi di mangiare quel giorno.”
Lauren ha consegnato la lettera al dipartimento di polizia di Redondo Beach. Se il fattorino dovesse essere trovato, potrebbe avere delle ripercussioni penali.
“E ‘davvero spaventoso sapere non mi aiuteranno a garantire la mia protezione da questo psicopatico“, ha aggiunto Lauren, nel frattempo l’azienda Postmates ha prontamente risposto:
“Molestie di alcun tipo non sono tollerate sulla piattaforma Postmates e siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza di questo cliente. Subito dopo essere stati informati di questo incidente la scorsa settimana abbiamo rimosso l’appaltatore indipendente dalla piattaforma.“