La maggior parte delle persone non lo sa, ma OnePlus è di proprietà della BBK Electronics, un importante produttore cinese che possiede anche il marchio e la produzione di smartphone Oppo. Quindi non dovrebbe sorprendere che il nuovo OnePlus 5T possa essere simile al marchio Oppo e che possano condividere molte similarità.
All’inizio di quest’anno, quando è stato rilasciato il OnePlus 5 , la gente ha notato che è molto simile al disegno del modello Oppo R11 , sebbene quest’ultimo fosse più sottile di 0,5 mm. Mentre le specifiche potrebbero invece essere diverse, non sembra però che OnePlus abbia mirato a cambiare completamente la struttura, il OnePlus 5T potrebbe essere il naturale proseguimento di tale tendenza.
Oppo R11 molto simile al prossimo OnePlus 5T
Un’immagine del prossimo OnePlus 5T, che dovrebbe essere annunciato entro il mese di novembre, è stata condivisa all’inizio di questa settimana e, come ha sottolineato Phandroid , ha una somiglianza veramente molto accentuata con l’Oppo R11S, che è stato presentato questa settimana. Dunque gli utenti potranno tranquillamente avere la risposta a portata di mano se si stanno chiedendo come sarà il prossimo OnePlus 5T.