Nuove offerte di lavoro del Gruppo F. Hoffmann La Roche Ltd: assunzioni e stage in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte.
Hoffmann La Roche Ltd, Gruppo specializzato in ricerca, sviluppo e distribuzione di prodotti diagnostici e terapeutici per il settore sanitario, è presente in ben 100 Paesi del mondo, con oltre 91.700 dipendenti.
L’azienda è attiva anche in Italia dove, con Roche SpA ha sede principale a Milano e Monza.
Roche Spa opera attraverso Roche Pharmaceuticals, divisione di punta nel settore farmaceutico e biotecnologico, leader in ambito ospedaliero e in oncologia, nell’area dell’anemia e dei trapianti e in virologia; e Roche Diagnostics, azienda tra le maggiori che operano nel campo della diagnostica in vitro.
Periodicamente il Gruppo seleziona personale nel nostro Paese. Cerca anche candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili eventuali percorsi di stage.
Le posizioni aperte in questo periodo riguardano Lombardia, Campania, Toscana, Marche e Calabria. Ecco le figure ricercate:
- Strategic Pricing & Deal Calculation Specialist – Monza
Si ricercano candidati con una laurea in discipline economiche (economia/ingegneria gestionale) o discipline scientifiche che abbiano matura un’esperienza precedente di 2-3 anni in posizioni simili, nel settore diagnostico/farmaceutico/sanitario.
- Labadvance Technical Consultant – Campania, Milano
E’ richiesta una laurea in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) o ingegneristiche (biomedica, clinica), 2-3 anni di esperienza in laboratori ospedalieri. E’ inoltre gradita l’esperienza di vendita o in posizioni simili all’interno del settore.
- Labadvance Technical Consultant (Tissue & Sequencing) – Monza
Roche ricerca laureati in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) o ingegneristiche (biomedica, clinica) che abbiano dai 2 ai 3 anni di esperienza presso laboratori ospedalieri, preferibilmente Anatomia Patologica e/o di Biologia Molecolare. Si richiede poi la conoscenza delle metodologie Six Sigma e Lean Manufacturing applicate a realtà di laboratorio.
- Customer Manager Tissue Diagnostics – Toscana, Marche E Calabria
- Customer Application Specialist – Triveneto
Laureato in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) il candidato ideale ha dai 2 ai 3 anni di esperienza in laboratori di anatomia patologica. Necessaria la disponibilità a trasferte sul territorio di competenza, mentre costituirà carattere preferenziale l’esperienza di vendita all’interno del settore biomedicale (anatomia patologica).
- Study Start-Up Specialist – Campania
Lo specialista ha conseguito una laurea scientifica (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, et similia) e ha svolto una precedente esperienza di almeno 1 anno in ambito Start-up oppure Regolatorio per gli studi clinici presso aziende farmaceutiche, CRO, strutture ospedaliere.
- Medical Advisor – Monza
Per candidarsi sono necessarie la laurea in Medicina, la conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente una precedente esperienza di Medical Advising in contesti diagnostico/farmaceutici.
- It Field Service Engineer – Sud Italia
Il candidato ideale è laureato in ambito tecnico (Ing. Informatica, BioINformatica, Ingegneria Informatica), parla fluentemente inglese ed è disponibile a continue trasferte sul territorio nazionale. Completa il profilo la conoscenza ed esperienza su tematiche in ambito sanitario o in un ruolo analogo.
- Accounting Trainee – Monza
Lo stagista è laureato in Economia con conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi gli interessati alle future assunzioni Roche e alle offerte di lavoro nel settore farmaceutico possono visitare la pagina dedicata Roche “Lavora con noi”, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.