Un nuovo prodotto lanciato dall’azienda tra le più importanti in campo fotografico, parliamo della Nikon che ha pensato bene di premiare i nostri animali domestici.
Nasce infatti la prima fotocamera per cani, si tratta di un dispositivo pensato appositamente per i nostri amici a quattro zampe, in pratica è un modello di fotocamera studiato per essere applicato al collare del nostro fedele amico ed immortalare i momenti più belli della sua giornata.
La fotocamera viene applicata al collare ed è dotata di un misuratore cardiaco, che controlla il battito cardiaco, in questo modo la fotocamera scatterà una foto nel momento in cui il nostro fedele amico, sarà emozionato.
Dunque la fotocamera farà così in modo di scattare le foto più emozionanti della giornata, ovviamente per il nostro fedele amico, sarà così possibile immortalare le immagini più felici o più tristi della giornata, il primo fotografo d’eccezione è stato Grizzler.
Grizzler è un simpatico cagnolino diventato il primo fotografo Nikon, adesso però sorge un problema: da oggi tutti i social network saranno invasi dalle foto dei nostri fedeli amici?