Una società con sede nella Carolina del Nord chiede ai proprietari di immobili di ospitare 100 scarafaggi nella loro casa per testare una particolare tecnica.
2000 dollari per tenersi in casa 100 scarafaggi
Ogni estate la comparsa degli scarafaggi, più specificatamente le tipiche “blatte”, sia negli appartamenti di città, e non solo, provoca in molte persone un vero panico.
Lo scarafaggio è diventato negli anni uno degli insetti più odiati, nessuno vorrebbe vivere con uno o più di loro nella propria casa, ma se un’azienda fosse disposta a pagarci?
Secondo il New York Post, The Pest Informer si offre di pagare 2.000 dollari ai proprietari chiedendo loro di ospitare100 scarafaggi nella loro casa nel tentativo di provare “una tecnica specifica di controllo dei parassiti” e vedere quanto sia efficace.
Da cinque a sette proprietari di case saranno selezionati per lo studio dopo la registrazione e consentiranno alla società di “rilasciare circa 100 scarafaggi americani nella tua casa e darci il permesso di filmare e provare un trattamento specifico per gli scarafaggi“.
Al termine dello studio, se l’infestazione da scarafaggi non sarà scomparsa, l’azienda promette di utilizzare “soluzioni tradizionali di disinfestazione da scarafaggi a costo zero“.
Infatti, per essere uno dei proprietari “fortunati” che saranno selezionati per questo studio, devi soddisfare determinate condizioni, come essere proprietario di una casa o avere l’approvazione scritta del proprietario di casa, avere 21 anni e oltre, non provare trattamenti aggiuntivi per gli scarafaggi durante lo studio e, infine, essere residente permanente negli Stati Uniti.