Una modella spagnola è stata sorpresa a mordere la lingua del suo ex fidanzato durante un bacio d’addio, portando al suo arresto dopo essersi nascosta per un anno.
Adaia Lopez, 26 anni, è stata arrestata dalle autorità spagnole e dovrà scontare una pena di sei anni di carcere. L’incidente, avvenuto tempo fa, aveva visto la modella mordere un pezzo della lingua del suo ex con il pretesto di un ultimo bacio.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Lopez è stata arrestata venerdì notte a Sant Antoni de Calonge, una località turistica vicino a Barcellona.
Condannata l’anno scorso a sei anni di carcere e a pagare un risarcimento di 23 milioni di fiorini, Lopez non si era presentata in prigione come previsto e, in base ai suoi post sui social media, sembrava essere fuggita in Thailandia.
Recentemente, la polizia ha ricevuto una segnalazione del ritorno di Lopez in Spagna, permettendo così il suo arresto. L’episodio di violenza domestica risale al 26 giugno 2016, quando Lopez, allora 18enne, ha incontrato la sua vittima, Aaron, 22 anni, conosciuto online e con cui già conviveva.
La vicenda ha avuto inizio dopo che Aaron, che a causa del morso ha subito danni permanenti alla parola e ha perso il senso del gusto, ha denunciato la sua ex fidanzata.
Durante il processo, Lopez ha affermato di aver agito per legittima difesa, sostenendo che Aaron tentava di strangolarla. Tuttavia, la corte l’ha ritenuta colpevole di violenza da parte del partner.