Misteriose creature scovate in Nuova Zelanda

VEB

Misteriose creature filmate sulla mano di un uomo che ha voluto condividere sui social le sue paure.

Quella sorta di “creature misteriose” con tanto di coda e una sottospecie di ali, ha mandato in visibilio la rete che si è scatenata cercando di spiegare a quale razza di animali o insetti appartenessero.

Tim Clerke ha caricato l’orribile video su Facebook dopo che sua madre li aveva scoperti sul pavimento della sua cucina, nel video si vedono questi animaletti dalla forma simile ad un pipistrello o anche ad un topo, che si agitano sulla mano.

Sembrano ricoperti da una sostanza simile a dei peli e con una coda lunga e sottile, in molti hanno ipotizzato si trattasse di larve di topo, fatto sta che da quando il video è stato pubblicato su Facebook sette giorni fa, Tim ha ricevuto più di 10.000 visualizzazioni e ha invitato le persone a condividere ciò che pensano siano le creature.

Tra i vari commenti qualcuno avanza anche ipotesi un po’ malvagie: “Qualcuno ha tagliato l’estremità inferiore di topolini.

Un altro utente scrive:”Quelli sono pipistrelli in miniatura“, mentre qualche commento ipotizza addirittura una razza aliena.

Ma alla fine, dopo una settimana ed un mare di commenti, l’uomo di Aukland crede di averne capito di cosa potrebbe trattarsi.

Ha voluto commentare e dire la sua scegliendo la risposta migliore: “La migliore ipotesi fino ad oggi è che si tratti delle zampe mozzate di una grande falena, ancora in movimento.

Qualcuno però è andato controcorrente e ha obiettato: “le zampe sarebbero stato di una falena gigante e si muovevano ancora dopo quattro ore“.

Next Post

Napoli, sventata ingegnosa truffa ai distributori di benzina

Anche se, negli ultimi mesi, il prezzo di benzina e Diesel è tornato a scendere dopo mesi in cui era arrivato addirittura a superare i due euro al libro, è indubbio che la voce carburante è ancora una di quelle che maggiormente pesa sui bilanci familiari a fine mese. Ed […]