Mike Tyson ha ammesso di aver usato un dispositivo che riproduceva un organo maschile finto per superare un test antidroga, nel quale aveva inserito urina pulita di un membro della famiglia.
Tyson ha già ammesso di aver preso cocaina e cannabis in passato e per assicurarsi di superare un test antidroga ha escogitato un piano bizzarro usando un “whizzinator” – un tipo di dispositivo che riproduce l’organo maschile, dotato di cinturino attaccato ad una borsa che può essere riempita con liquido e poi spremuto con le gambe.
Tyson ha detto che inizialmente avrebbe usato l’urina di sua moglie, ma ha deciso di prenderne un po’ dalla figlia..
Parlando al podcast di Hotboxin , Tyson ha detto: “È stato fantastico, amico. Ci ho messo dentro l’urina del mio bambino. E a volte, una volta stavo usando quella di mia moglie e mia moglie mi ha detto, ‘Piccola, faresti meglio a non sperare che torni incinta o qualcosa del genere.‘

Il 54enne ex pugile ha deciso di rimettere i guantoni per un incontro con Roy Jones Jr alla fine di questo mese.
Parlando anche del suo ritorno sul ring ha rivelato:
“Mi sono allenato, ho cercato di salire sul ring, penso che farò alcuni incontri e mi metterò in forma. Voglio andare in palestra e mettermi in forma per essere in grado di organizzare tre o quattro incontri a scopo di beneficenza e cose del genere“.
Ha aggiunto: “Faccio due ore di cardio, faccio la bici e il tapis roulant per un’ora, poi faccio alcuni pesi leggeri, 300, 250 ripetizioni“.
“Poi inizio la mia giornata con la boxe, vado lì e prendo i guanti, 30 minuti, 25 minuti, inizio a mettermi in condizioni migliori“.