Il nuovo progetto “Meta“, da “metaverse” di Mark Zuckerberg, punta principalmente a tutto ciò che è legato alla realtà virtuale, in questo caso anche alla possibilità di un visore da utilizzare per il fitness.
Within, azienda che sviluppa programmi di fitness per occhiali per realtà virtuale, è entratoa a far parte della Meta Corporation di Mark Zuckerberg, che è “nata” dalla sua idea di Facebook.
La notizie viene segnalata da TASS, che cita naturalmente la Oculus, che sta sviluppando i visori per la realtà aumentata sotto la supervisione di Mark Zuckerberg. per l’accesso alla realtà aumentata sotto la guida di Zuckerberg.
“Sono lieto di annunciare che Within ha stretto una partnership con Supernatural per unirsi a Meta. <…> Crediamo che il fitness sarà un incredibile successo in VR“, ha detto l’agenzia citando Within.

L’azienda ha un design, un logo e degli obiettivi completamente nuovi.
Oltre all’ulteriore sviluppo dei social network, creerà un mondo virtuale in cui sarà possibile comunicare sotto forma di avatar, apparire in realtà aumentata e vedere un ologramma in giro.
Tuttavia, la stampa e gli esperti di marketing hanno visto un’altra destinazione in un rebranding così drammatico e urgente.
L’idea alla base del lancio del nuovo nome, Meta, è far dimenticare a tutti il marchio, diventato “tossico” a livello social, di Facebook.
fonte@esoreiter