Matilda la chiamano la gatta aliena

VEB

Si chiama Matilda è una bellissima gatta con un problema davvero molto serio, viene definita la prima gatta aliena ma la realtà è ben altra.

E’ diventata la star di Twitter con più di 30mila follower, purtroppo però la povera gattina ha subito il distacco delle cornee che, pur non essendo stata dolorosa, ha portato ad una totale cecità per la pover Matilda.

E’ nata nel 2013 e oggi è stata definitiva la gatta aliena, per la conformazione molto particolare dei suoi occhi, le pupille in pratica sono sempre dilatate con o senza luce, i proprietari di Matilda, che ha trovato una famiglia, hanno deciso di avviare una raccolta fondi non solo per lei, ma anche per salvare gli animali in difficoltà.

Matilda comunque riesce a vivere la sua vita normalmente, curiosa come ogni gatto, mangia, beve e dorme come un qualsiasi gatto casalingo è anche discretamente giocherellona, anche se ama molto alcuni suoi giocattoli preferiti.

Next Post

Microsoft presenta le sue news all’E3 di Los Angeles

Quale modo migliore per impressionare il pubblico che presentare un nuovo videogioco composto da ideogrammi tridimensionali coi quali si può agire? Deve averla pensata così Microsoft, che alla conferenza di apertura dell’E3 di Los Angeles, ha offerto una nuova dimostrazione degli HoloLens presentando una speciale versione di Minecraft, videogame acquistato l’anno scorso […]