Se non ha mai nascosto il suo carattere sovente fin troppo “esuberante”, che un decennio fa, durante la prima partecipazione al medesimo reality, gli è costata l’esclusione dopo aver bestemmiato, anche stavolta Massimo Ceccherini non pare più accorto o pacato.
Se durante la prima puntata ha litigato con la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista in studio Vladimir Luxuria, lamentandosi fin troppo insistentemente delle cattive condizioni meteo trovate in Honduras, il comico nella prima settimana da naufrago si è scontrato invece stavolta con Eva Grimaldi, ed i toni sono stati subito accesi.
Nel video postato sul profilo Facebook della trasmissione, Ceccherini si accorge di avere un ragno nei vestiti e l’attrice corre in soccorso dell’amico che ha paura degli insetti. Il comico però, in un primo momento scaccia, la naufraga, incolpandola di “troppo buonismo”.
“Basta con questa bontà suvvia, vai a fare il bagno e affogati“, ha sbottato.
Inizialmente l’attrice ha risposto pacatamente alle provocazioni del compagno di avventure, poi ha deciso di andarsene dall’altra parte dell’isola per riuscire a placare la sua rabbia, andando di corsa in lacrime a rifugiarsi in riva al mare, con il cappuccio della felpa calato sulla testa, nel tentativo di nascondere il dispiacere.
L’attore toscano, nelle ore successive, si è scusato dicendo di essersi spaventato per il ragno trovato nella maglietta, così la collega ha chiesto un abbraccio per riuscire a superare definitivamente questo momento di difficoltà.
Massimo Ceccherini vincerà l’Isola dei Famosi 2017 😀
http://www.statistiche-lotto.it/isola-dei-famosi-2017-bookmakers-ceccherini-nancy-eva-grimaldi/