Esiste davvero la vita su Marte? Al momento lo ha affermato uno dei più importanti cacciatori di UFO, a seguito della scoperta di una ulteriore, possibile, scoperta, sul pianeta rosso.
Sin dagli inizi delle osservazioni telescopiche su Marte, l’umanità ha ipotizzato che la vita avrebbe potuto essere presente sul Pianeta Rosso. Il noto teorico della cospirazione della vita aliena Scott Waring crede di aver trovato una ulteriore testimonianza attraverso un’immagine scattata da una sonda.
L’immagine è stata scattata dalla NASA.
Waring ha descritto sul suo blog etdatabase.com, l’apparente “anomalia aliena“.
“Ho trovato due antiche piramidi su Marte oggi in una foto della NASA. Entrambe le piramidi hanno ingressi rivolti verso la telecamera rover della NASA“.
Poi ha proseguito: “Entrambe le piramidi sono alte circa tre metri e larghe cinque. Una specie più piccola di noi umani di sicuro, ma comunque … una specie intelligente“.
Le piramidi marziane sembrano avere anche delle apertura su una delle loro facce, una delle due (fotografata frontalmente) mostra persino la tipologia di costruzione, simile a quelle egizie.