Il marito scopre la relazione della moglie dopo averla colta in flagrante attraverso Google Maps.
Un marito, che ha riconosciuto sua moglie accovacciata su una panchina con un altro uomo grazie a Google Maps, ha poi scoperto che aveva una relazione dopo averle mostrato l’immagine.
Quando Google Maps è stato lanciato nel 2005, ha reso il mondo un posto molto più piccolo.
Lo strumento consente agli utenti di visitare quasi tutti i luoghi della terra grazie anche al servizio Street View, e molto spesso inevitabilmente finiamo per puntare la camera direttamente a casa nostra.
Spesso vengono catturate anche immagini di persone che svolgono la loro vita quotidiana, con scatti davvero singolari e momenti che possono essere imbarazzanti.
Ma un uomo si è ritrovato il cuore infranto quando lo strumento di Street View ha catturato sua moglie con un altro uomo e ha rivelato la sua relazione.
Le immagini, diventate virali su Facebook , mostrano una fila di panchine su un percorso pedonale a Lima, la capitale del Perù.
Seduta su una delle panchine c’è una donna che indossa un top nero e una camicia bianca, con un uomo in un maglione bianco appoggiato con la testa sulle sue ginocchia.
Il suo volto è nascosto e la donna è stata offuscata, ovviamente è una pratica standard su Google Maps per proteggere la privacy delle persone.
Ma non è bastato per impedire al marito della donna di riconoscerla quando si è imbattuto nella scena datata 2013, individuando il suo vestito familiare mentre esplorava le strade della città.
Secondo quanto riferito, il marito ha affrontato la moglie mostrandole ciò che aveva visto e lei ha ammesso la relazione prima che la coppia in seguito divorziasse.