Fox sta trasmettendo una nuova serie tv di genere commedia. Si tratta di una creatura del tutto nuova che riuscirà ad entusiasmare molti telespettatori. Il 5 marzo è andato in onda il pilot. Tra i protagonisti di Making History troviamo Leighton Meester, attrice che ha interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl.
Si tratta di una serie tv che tratta temi importanti come l’amore, l’amicizia e il coraggio e la tenacia di cercare un posto in questo piccolo e complicato mondo. La macchina del tempo sarà la vera protagonista di questa nuova serie tv. Il tempo perciò sarà una costante in Making History dove vivremo la storia di 3 amici che vivono in secoli diversi.
Il tutto inizia quando Dan, curiosando tra le cose del padre deceduto trova un borsone con cui riesce a viaggiare nel tempo. Nell’epoca in cui vive è considerato un po’ imbranato ma nel passato invece sarà tutt’altro: si farà valere nell’epoca della Rivoluzione americana riuscendo anche a conquistare una ragazza. Si tratterà di una serie tv spensierata e molto leggera. E’ iniziata il 5 marzo con 3 puntate e le altre saranno trasmesse il 12 e il 19 marzo. Tra i protagonisti troviamo oltre a Leighton Meester anche Adam Pally, Yassir Lester, John Gemberling e Neil Casey.