Certamente non è lei che gestisce in prima persona i suoi profili social, ma quantomeno dovrebbe scegliere meglio a chi affidare la gestione della sua immagine, per non cadere in una gaffe come questa, che sta facendo sorridere il mondo intero.
Il social media manager di Madonna ha pubblicato sul profilo Instagram della cantante una foto di Paola Barale, che come è noto somiglia molto alla pop star americana, ma certamente è altrettanto facilmente distinguibile.
La foto incriminata è uno scatto degli anni ’90, periodo in cui la Ciccone era al massimo del suo splendore, e amava lasciarsi immortalare il pose sexy, e la Barale era nel suo periodo da imitatrice, cercando di assomigliare il più possibile a Madonna, riuscendoci aggiungiamo noi, almeno agli occhi poco attenti del social media della star americana.
Naturalmente l’epic fail non è sfuggito a nessuno sul social, e tra i primi ad accorgersene c’è stato il discografico Rudy Zerbi che ha prontamente scritto tra i commenti un post in cui redarguisce il social media manager, rivolgendosi però direttamente alla cantante americana: “Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale”.
Dallo staff di Madonna nessun commento ufficiale, solamente tanto imbarazzo probabilmente.