Lupin torna il ladro gentiluomo con nuovi episodi

VEB

Torna il ladro gentiluomo protagonista nel cartone animato nato nel lontano 1967, il famoso Lupin con i grandi e fedelissimi compagni Goemon, Jigen e la mitica Fujiko, ovviamente ci sarà anche Zaza il famoso ispettore Zenigata.

La novità molto interessante è quella legata alle location, il famoso Lupin infatti visiterà il nostro Paese, infatti le grandi avventure del ladro gentiluomo viaggeranno tra l’Italia e anche la Repubblica di San Marino, altra grande novità, viste le location, sarà l’anteprima esclusiva italiana.

Gli episodi infatti saranno visibili primi in Italia e successivamente, durante il prossimo autunno, in Giappone, dunque a distanza di 30 anni, ovvero dal 1985 al 2015, Lupin tornerà in azione con le sue avventure che hanno tenuto legati al televisore diverse generazioni.

Next Post

Boom di vendite di iPhone in Cina

In Cina la vendita di iPhone è alle stelle: nel secondo trimestre fiscale i ricavi sono aumentati del 33% con un totale in denaro di 13,57 dollari. Apple ha aumentato il dividendo dell’11% e il piano di riacquisto titoli propri di 50 miliardi a 140 miliardi, impegnandosi per un totale […]