Le previsioni di Baba Vanga si stanno avverando tutte

VEB

Si è discusso dettagliatamente sugli imminenti pericoli predetti, Le tenebrose profezie della veggente bulgara si stanno progressivamente avverando.

Le previsioni di Baba Vanga si stanno avverando tutte

Baba Vanga, al secolo Vangelia Pandeva Dimitrova, nota per essere stata una mistica e chiaroveggente bulgara, scomparsa l’11 agosto 1996, è spesso paragonata al “Nostradamus dei Balcani” grazie alla sua presunta abilità di predire eventi futuri.

Ciò nonostante, molte delle sue previsioni erano formulate in modo enigmatico e indefinito. Vi è chi sostiene che abbia anticipato con accuratezza svariati eventi mondiali, come gli attacchi terroristici dell’11 settembre, la tragedia di Chernobyl e la dissoluzione dell’Unione Sovietica.

Vanga fece anche riferimento a un’ampia guerra musulmana, che alcuni ritengono si sia da poco verificata. È essenziale notare, tuttavia, che le sue previsioni sono frequentemente indeterminate e suscettibili di varie interpretazioni, risultando quindi correlabili a differenti avvenimenti.

Nonostante molti trovino le sue previsioni avvincenti e suggestive, non ci sono dati scientifici o empirici che ne confermino l’affidabilità. Di recente, il mondo è stato sconvolto dalla notizia che Hamas ha lanciato 2.500 razzi verso Israele, con gruppi armati palestinesi che penetravano nei territori israeliani.

Le forze armate israeliane hanno proclamato che contrattaccheranno obiettivi a Gaza, e secondo Netanyahu, il paese è ora in uno stato di guerra.

Da quel momento, non ci sono più collegamenti aerei dall’Ungheria a Israele, con Wizz Air e Ryanair che hanno emesso comunicati riguardanti la sospensione dei voli. Chiunque stesse pensando a un viaggio nel paese, sarebbe ora saggio posporre i propri piani vacanzieri.

Next Post

Quel misterioso aumento di metano nell'atmosfera, cosa vuol dire

Per quasi due decenni, la natura ci ha teso una sorta di indovinello scientifico. Un rapido incremento dei livelli di metano nell’atmosfera terrestre sta sollevando preoccupazioni e, alla luce di recenti ricerche, potrebbe preludere a eventi climatici ancora più critici. Quali fattori sono alla base di questo inspiegabile innalzamento dei […]
Quel misterioso aumento di metano ne atmosfera cosa vuol dire