E’ qualcosa di veramente assurdo ma secondo alcune statistiche, sui social network, in questo caso Facebook, le donne mediamente ricevono richieste di amicizia e successivamente immagini di genitali maschili.
Lo sa bene Sarah-Louise Jordan che ha voluto inviare un appello a tutti i maschietti con una risposta molto divertente, all’ennesima immagine “sconcia” inviata da un contatto sul social network Facebook, è una raffica perpetua di nudi maschili, secondo anche la stessa Sarah.
Ecco perché la 28enne ha voluto inviare una missiva divertente proprio su Facebook rispondendo così ad un’immagine osè di un uomo:
“Caro signore, grazie per la vostra inaspettata presentazione e il ritratto del vostro p..e, grazie per la vostra considerazione ma siamo spiacenti di informarvi che non è riuscito a superare i nostri standard più elementari di controllo qualità. Tuttavia avrete un manuale, che vi arriverà tramite posta, in formato A4 con tutte le risposte, una guida passo passo, per curare la vostra frustrazione sessuale”.