L’allieva è stata una fiction che ha riscosso molto successo: basti pensare che è stato visto da quasi 5 milioni di telespettatori con una media del 20% di share in termini di ascolto.
Non poteva perciò non esserci la seconda serie che è già in programmazione: i protagonisti saranno sempre Lino Guanciale nei panni del dottor Conforti e Alessandra Mastronardi che interpreterà Alice una ragazza un po’ distratta ma dall’animo gentile.
I due sono stati visti anche recentemente in un bar romano: che ci sia del feeling anche fuori dal set? Ma ritorniamo alla seconda stagione dell’Allieva che potrebbe andare in onda alla tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.
La conferma della messa in onda della seconda stagione è stata resa nota sia dalla Endemol Shine, la casa produttrice della serie tv e dalla scrittrice dei romanzi a cui è ispirata la serie, Alessia Gazzola. Ma cosa accadrà più o meno nella fiction L’allieva 2?
Scopriremo innanzitutto la scelta di Alice: infatti il personaggio interpretato dalla Mastronardi dovrà prendere una decisione: sceglierà Arthur oppure il dottor Claudio? Ovviamente i fan fanno il tifo per la coppia Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.