La notizia non è stata confermata da nessuna fonte vicina alla presunta nuova coppie, ma se tanti indizi fanno una certezza, sembra che ormai non ci siano quasi più dubbi: Katy Perry e Orlando Bloom potrebbero essere una delle prime neo coppie di questo 2016.
Se la cantante era stata avvistata con l’ex fidanzato John Mayer solamente lo scorso Capodanno, nello scorso fine settimana insieme a Orlando Bloom ha assistito alla pièce teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey, a Culver City, vicino a Los Angeles.
E non è solo un pettegolezzo, dato che esiste un selfie di gruppo scattato dietro le quinte dall’attore protagonista, James Lecesne, e postato su Instagram.
I due, che non hanno mai fatto mistero della loro amicizia, nell’ultimo periodo sembra abbiano cercato di ridurre le occasioni in cui si sono mostrati insieme, almeno fino alle scorse ore.
Che abbiano finalmente deciso di ufficializzare la nuova relazione? Presto per dirlo con certezza, bisognerà aspettare che escano allo scoperto.