Se Kate Middleton sa come attirare l’attenzione, con classe, naturalezza e semplicità, non da meno sono i suoi due bambini, che da quando sono stati presentati in pubblico non fanno che strappare simpatie e consensi ovunque sono ospiti.
La principessa Charlotte di Cambridge al suo primo impegno pubblico è stata tutta sorrisi e sgambetti: la secondogenita di William e Kate ha fatto il suo “debutto” ad una festa per i bimbi figli di militari a Victoria, in Canada dove la famiglia reale è in visita.
E davanti a una montagna di balloons ha pronunciato la sua prima parola. «Pop», ha sussurrato la piccola davanti all’obiettivo di una telecamera e a papà William emozionato.
Non da meno è stato George: c’è stato un piccolo incidente diplomatico quando il principino non ha stretto la mano al primo ministro canadese Justin Trudeau, ma poi è stato irresistibile per tutti vederlo giocare coi pony.
Il party è il primo impegno pubblico per i piccoli di casa, mentre la visita ufficiale dei reali in Canada è la prima da famiglia di quattro.