Dopo la fine dell’amore con la sua ex, la più amata anche dai fans dello stesso cantante, non è riuscito più a portare avanti per troppo tempo una storia, ed anche la sua ultima frequentazione è appena naufragata.
Justin Bieber aveva preso a frequentare Sofia Richie, 18 anni, solamente a inizio dello scorso mese e i due erano stati avvistati in vacanza assieme, ma pare che tutto sia stato solamente un fuoco di paglia.
Solo due settimane fa in un’intervista rilasciata a Billboard Sofia aveva rivelato di avere un rapporto speciale con Bieber, senza però sbilanciarsi troppo.
E al cantante biondino è capitato anche di peggio: impegnato con il suo tour mondiale in Europa, nelle scorse ore si è concesso una serata di svago in una discoteca di Monaco, ma questa è finita male e sarebbe potuta finire anche peggio.
Il cantautore è stato ghermito e spinto da una persona che, per tutta la serata, lo aveva istigato. Justin ha assunto un atteggiamento insolito, lasciando di stucco i presenti: non ha reagito né offeso l’aggressore, lasciando che lo facesse il suo bodyguard.
Nessuno scatto di violenza, né fisico né verbale da parte del cantante: che abbia deciso finalmente di mettere la testa a posto dopo l’ennesima delusione d’amore?