Se non è proprio il dilemma del secolo, almeno è quello della settimana per il gossip internazionale: Justin Bieber è tornato assieme alla sua ex, la cantante Selena Gomez, nonostante entrambi neghino, o è solo una storia montata ad arte dai giornalisti?
«Vorrei uscire con un uomo maturo, più grande». Lei è Selena Gomez, 23 anni, che a tutto campo durante un’intervista a InStyle UK smentisce un suo ritorno di fiamma con Justin Bieber. «Poi mi guardo allo specchio e sembro una 16enne – aggiunge -. Molti mi considerano ancora come la stellina della Disney».
Justin però, durante la sua lunga chiacchierata con Ellen DeGeneres, ha rivelato di aver scritto ben tre canzoni pensando a Selena , aggiungendo poi di trovare la sua ex ancora bellissima e meravigliosa: l’unica capace di poterlo colpire al cuore facendolo innamorare, sentimento questo che da parte sua non è mai cambiato, nonostante si fossero lasciati ormai da due anni.
Contemporaneamente però è iniziato a girare in rete un video che metterebbe fine ad ogni dubbio e sarebbe stato girato da una fans: nel video si vedono loro due, che per quanto sfocati e in lontananza, sembrerebbero ben riconoscibili, come si evince dai vestiti che sono ben mostrati nell’altro filmato. Un tenero ballo, un abbraccio e un bacio sulle labbra per confermare di essere tornati assieme.
Ma allora perché i due continuano a negare.