Potrebbe essere il prossimo Papa? Certamente no perché si tratta di Jude Law e di alcune immagini scattate durante le riprese della serie tv: The Young Papa.
Jude Law vestito da Papa non ci sta proprio male, a 42 anni sarebbe praticamente il pontefice più giovane in assoluto, ma in ogni caso si tratta della prossima mini serie tv dalla quale sono stati tratti questi scatti in quel di Piazza San Marco.
Scatti “rubati” a Venezia durante le riprese, per questa nuova mini serie diretta da Paolo Sorrentino che vedrà anche la partecipazione di una stella come Diane Keaton che interpreterà Suor Maria (O Suor Mary), per la serie oltre ovviamente all’Italia si è girato anche in Sud Africa.
Si tratta del pontificato di Pio XIII, la mini serie tv sarà trasmessa dalla HBO negli Stati Uniti ed è una co-produzione insieme a Canal+ e Sky, diretta da Paolo Sorrentino, questa sarà dedicata al complesso e conflittuale pontefice, interpretato appunto da Jude Law.
Sorrentino ha confermato: “The Young Papa sarà una storia di fede, ma anche uno sguardo sulla manipolazione del potere”.
fonte: Mirror