Nuovo fiocco in arrivo per Jason Biggs la star della serie “American Pie” al cinema, l’attore è infatti in attesa del suo secondo figlio dalla moglie Jenny Mollen.
Come è sua consuetudine Jason ha scherzosamente condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto che vede l’attore e la moglie Jenny uno accanto all’altro con un aspiratore nasale per bambini che li unisce.
Jenny col respiratore in bocca e Jason con l’altra estremità nel naso, un modo davvero molto particolare per annunciare l’arrivo di un secondo bebè, non è stato specificato il sesso del nuovo nascituro ma sarà un perfetto fratellino, o sorellina, di Sid il figlio di tre anni.
Poi una rivelazione direttamente sotto lo scatto condiviso: “Ecco come ho detto a mio figlio come si fanno i bambini”, non si conosce a dire il vero neanche il mese di gravidanza di Jenny, ma l’attore aveva ironizzato sul seno delle donne incinte lo scorso ottobre, dunque qualche indizio potrebbe esserci.
https://www.instagram.com/p/BSg_NXNBNcO/?taken-by=biggsjason
Jason Biggs aveva scritto scherzando: “Ogni volta che vedo una donna incinta vorrei fermarla e dirle di scattarsi più foto possibili delle sue tette ora, perché poi non saranno come prima”, l’attore è reduce da una lunga pausa, quantomeno al cinema, dopo aver recitato nella reunion “American Pie ancora insieme” del 2012.
pic@Instagram