La cantante Ivana Spagna non le manda certo a dire e ha criticato il comportamento di Wanda Fisher, praticamente la sua sosia, rea di trattare male i fan e quindi “sporcare” sotto certi aspetti, l’immagine dell’origine Ivana.
Ma Wanda Fisher non ci sta e risponde alla cantante, confermando prima di tutto di non aver mai utilizzato la somiglianza per sostituirsi ad Ivana Spagna, e anzi rivela al Tgcom24
“Non ho mai detto in nessuno modo di essere Spagna, la signora tira fuori questa vecchia storia che è già stata archiviata forse per farsi pubblicità. Mai e poi mai mi sono finta Ivana e anzi sto preparando una contro-querela”.
Poi per il discorso fan, Wanda Fisher risponde semplicemente:
“Non li ho potuti trattare male perché non li conosco. Sono una persona perbene e anzi se qualcuno si avvicina per chiedermi una foto scambiandomi per Spagna lo correggo sempre ricordando che sono Wanda Fisher. Quando mi chiedono gli autografi mi firmo sempre con il mio nome, ho le prove”.
Insomma dal canto sua Wanda conferma di non aver utilizzato mai la sua somiglianza per spacciarsi come Ivana Spagna ed anzi ammette di stimarla e spesso aver cantato le sue canzoni, vedremo a questo punto se ci sarà risposta.