Sono loro, uno con maggiore esperienza, si potrebbe definire un vecchio lupo del cinema ed in particolar modo della comicità italiana, e l’altro simbolo della nuova comicità napoletana, parliamo di Ezio Greggio e Alessandro Siani.
Mancano ormai sempre meno giorni all’inizio della tredicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, festival internazionale nel corso del quale vari artisti, molto amati e apprezzati dal pubblico, riceveranno importanti premi.
Quest’anno, presenti al festival, vi saranno il celebre attore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantante italiano Ezio Greggio ed il comico, attore e regista italiano Alessandro Esposito, conosciuto semplicemente con il nome d’arte Alessandro Siani.
I due artisti, nello specifico, riceveranno importanti premi e nello specifico saranno incoronati “Kings of Comedy 2015”. Sulla loro partecipazione al Festival si è espresso il presidente dell’Accademia Arte Ischia che promuove il Festival ovvero Giancarlo Carriero il quale ha nello specifico affermato “La presenza di Siani e Greggio, unitamente quella di Christian de Sica e Gabriel Garko rende ancora una volta Ischia Global il luogo dove il meglio dello spettacolo italiano celebra le sue eccellenze e si confronta con lo showbiz internazionale”.
Alessandro Siani riceverà il premio grazie al successo ottenuto con “Si accettano miracoli” mentre invece Ezio Greggio riceverà il premio alla carriera.