In coma per tre giorni, incontra Dio e spiega cosa accade dopo

VEB

Mariandree Cárdenas, una graphic designer di 24 anni, è convinta che il suo quasi fatale attacco d’asma l’abbia portata a un incontro con Dio mentre era in coma. Durante questo episodio, avvenuto in ospedale, Mariandree afferma di aver scoperto cosa accade dopo la morte.

In coma per tre giorni incontra Dio e spiega cosa accade dopo

La giovane, originaria del Guatemala, ha vissuto un’esperienza di pre-morte quando la sua gola ha iniziato a chiudersi mentre lavorava da casa, provocandole un soffocamento.

Mentre il suo viso sembrava “addormentarsi” e perdeva gradualmente la capacità di muoversi, Mariandree è riuscita a inviare un messaggio di soccorso a sua madre e a suo fratello prima di perdere conoscenza. I familiari, trovandola priva di sensi, l’hanno immediatamente portata in ospedale, dove è stata messa in coma dai medici.

Mariandree ricorda: “Non sentivo più nulla e il mio corpo non rispondeva. L’ultima cosa che ho percepito è stata una voce che diceva ‘ci ha lasciati’. In un istante, non ero più sulla Terra ma in un altro luogo“.

In questo luogo di luce senza sole, luna o stelle, si trovava a una lunga tavola piena di cibo sconosciuto e circondata da esseri di luce che comunicavano telepaticamente. Anche lei si sentiva parte di quel mondo, dimenticando la sua vita passata e la sua famiglia.

Mariandree descrive il grande amore che sentiva per quegli esseri di luce e la sensazione di essere parte di una comunità. Di fronte a lei sedeva Dio, identificato come la luce più grande del luogo. Dio, che non mostrava il suo volto ma irradiava felicità, rideva con tutti, prestando attenzione a Mariandree e a tutti gli altri esseri presenti.

Dio era molto felice e sorridente“, racconta Mariandree. “Abbiamo festeggiato il mio arrivo, anche se non sapevo di essere appena arrivata perché non ricordavo la mia vita passata“. L’influencer guatemalteca aggiunge: “I colori intorno a me erano più intensi e non mi sono mai sentita così piena di pace e gioia“.

Quando Dio le ha detto che doveva tornare, Mariandree inizialmente non capiva e non voleva lasciare quel luogo di serenità. Tuttavia, Dio le ha spiegato che non era ancora il suo momento e che doveva tornare “per amore”.

Dopo tre giorni di coma sulla Terra, Mariandree si è risvegliata, percependo che per lei erano trascorse solo tre ore. Un giorno dopo il risveglio, è tornata a casa per riprendersi completamente.

Mariandree, ormai guarita, crede fermamente di aver incontrato Dio e di aver vissuto quell’esperienza per volontà divina. “Non credo fosse un delirio“, afferma. “Credo che Dio mi abbia scelta per mostrarmi cosa accade dopo la morte, per risolvere quel grande mistero. Sentivo che voleva passare del tempo con me prima di rimandarmi indietro“.

Next Post

Perchè sogni regolarmente di cadere nel vuoto?

Un esperto di neuroscienze spiega il curioso motivo per cui le persone sognano spesso di cadere nel sonno. Molti, mentre si preparano a una notte di riposo, sperimentano un risveglio brusco, con la sensazione di cadere improvvisamente. Se ti stai addormentando e avverti questa sensazione di caduta, svegliandoti di colpo, […]
Perchè sogni regolarmente di cadere nel vuoto