Anni e anni dietro al famosissimo mostro di Loch Ness, rimasto nell’immaginario collettivo sotto forma di alcuni scatti fotografici, o filmati, più o meno artefatti, ma il famoso mostro potrebbe essersi trasferito?
Forse “trasferito” è una parola inadatta ma di certo è che nelle acque gelide dell’Alaska l’avvistamento di un mostro marino enorme, ha fatto sobbalzare tutti, si tratta di una creatura davvero bizzarra, come riporta il Mirror e che somiglia molto al famoso mostro di Loch Ness.
In questo caso come prova c’è un filmato vero e proprio, girato da Craig McCaa del Bureau of Land Management, l’agenzia del Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti che si occupa dei terreni pubblici, in quel dell’Alaska.
La creatura sembra molto lunga e alcuni tratti del suo corpo vengono fuori a distanza di qualche metro l’uno dall’altro, così come erano alcuni scatti legati al più famoso mostro di Loch Ness, i commenti sono stati più disparati, c’è chi ha definito la creatura una sorta di storione gigante e chi invece è convinto che Craig abbia gettato in acqua una sorta di corda e tirato verso se.
Qual è la verità?