Dopo aver visto in che situazione drammatica si trovano le tre donne Castaneda, tenute prigioniere da un uomo che non sembra avere nessuno scrupolo anche nell’eventualità di doverle uccidere, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.
Nella puntata di oggi, martedì 29 novembre, vediamo che Prado, Mariana ed Emilia sono ancora ostaggio dei rapitori e in paese non lo sa nessuno all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matias e Nicolas.
Eliseo si reca alla festa di fidanzamento di Lucas e Sol allo scopo di ricattare la giovane, ma questa preferisce non rivelarlo e si rivolge solo all’avvocato Lucena.
Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo con l’intento di scoprire dove tiene Emilia, Prado e Mariana. Ramiro ed Alfonso riescono a liberarle, ma purtroppo Alfonso viene ferito e da subito le sue condizioni di mostrano essere molto gravi.
Un’amnesia fa in modo che Hipolito non riconosca più nessuno: l‘uomo, che già normalmente non è facile da gestire, sembra diventato un peso quasi insostenibile per sua madre Dolores e per la sua fidanzata Gracia.