Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 novembre

VEB

Siamo ormai arrivati a metà settimana, ed in attesa della grande puntata di domani sera, in cui un personaggio inaspettato e tanto odiato farà ritorno, anche oggi, giovedì 5 novembre, non mancheranno certo i colpi di scena.

Ieri abbiamo visto come, dopo che erano stati ritrovati i corpi senza vita di Evaristo ed Humberto, Aurora aveva pensato subito che Conrado c’entrasse qualcosa con la loro morte: e se era stato lui ad ucciderli?

Il geologo però oggi spiegherà alla sua amata che quando si è recato con la Guardia Civile all’abitazione dei due uomini, erano già stati ammazzati.

Intanto a El Jaral qualcuno busserà alla porta: si tratterà di Francisca che vorrà fare un importante comunicazione a Maria. La Castaneda però in quel momento non si troverà in casa  e la nobildonna si rivolgerà a Gonzalo, al quale dirà di voler partecipare al battesimo della piccola Esperanza.

Nel frattempo Anibal e Isidro riusciranno a chiarirsi e in seguito il più giovane dei Buendia comunicherà la sua decisione al cugino: non intende più vendere la fattoria.

Next Post

Nasa Maven, nuovi indizi sull’atmosfera marziana

Dai dati della missione Maven della Nasa, nata per studiare l’atmosfera marziana, emergono nuovi indizi che fanno pensare a una correlazione tra l’attività del Sole e il magnetismo di Marte. La missione MAVEN, Mars Atmosphere and Volatile Evolution, della NASA ha raccolto una serie di dati che riguardano gli strati […]
Nasa Maven, nuovi indizi sull’atmosfera marziana