Siamo ormai arrivati a metà settimana, ed in attesa della grande puntata di domani sera, in cui un personaggio inaspettato e tanto odiato farà ritorno, anche oggi, giovedì 5 novembre, non mancheranno certo i colpi di scena.
Ieri abbiamo visto come, dopo che erano stati ritrovati i corpi senza vita di Evaristo ed Humberto, Aurora aveva pensato subito che Conrado c’entrasse qualcosa con la loro morte: e se era stato lui ad ucciderli?
Il geologo però oggi spiegherà alla sua amata che quando si è recato con la Guardia Civile all’abitazione dei due uomini, erano già stati ammazzati.
Intanto a El Jaral qualcuno busserà alla porta: si tratterà di Francisca che vorrà fare un importante comunicazione a Maria. La Castaneda però in quel momento non si troverà in casa e la nobildonna si rivolgerà a Gonzalo, al quale dirà di voler partecipare al battesimo della piccola Esperanza.
Nel frattempo Anibal e Isidro riusciranno a chiarirsi e in seguito il più giovane dei Buendia comunicherà la sua decisione al cugino: non intende più vendere la fattoria.