Smartphone sempre più indispensabili nella vita quotidiana, per tenersi connessi col resto del mondo, per chiamare, chattare o connettersi, ed ora anche per pagare il pieno di carburante.
Da queste ore, a Milano, è infatti possibile pagare la benzina attraverso il proprio smartphone, con un’applicazione sviluppata da TotalErg in collaborazione con Satispay.
TotalErg è leader in Italia nella distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi mentre Satispay è una startup tecnologia specializzata nel pagamento mobile, ossia un metodo di pagamento che consente di fare transazioni sicure, veloci, convenienti e in modo semplice: assieme permetteranno a 25 distributori TotalErg di accettare pagamenti tramite l’app.
“Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Satispay – ha dichiarato Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg – perché coerente con la nostra strategia di soddisfare i clienti che ci scelgono non soltanto per carburanti e lubrificanti di alta qualità ma anche grazie a un’ampia offerta di servizi utili e innovativi che facilitano loro la vita di tutti i giorni.
A tutti i clienti che proveranno questo servizio sarà offerto uno sconto iniziale di 10 euro per l’acquisto di carburante valido fino a fine agosto.