Melissa Satta ha passato il Natale alle Maldive con la famiglia
Mentre molti italiani hanno dovuto rinunciare alle vacanze natalizie per il persistere della crisi economica, più fortunata è stata Melissa Satta, che assieme alla sua famiglia è potuta spostarsi al caldo delle isole Maldive.
Per le vacanze la showgirl è infatti volata sull’atollo con il compagno Prince Boateng e il figlio Maddox: i due hanno scelto una località alternativa per festeggiare e da qualche giorno trascorrono le loro giornate in tutto relax fra nuotate in acque cristalline e ore di tintarella.
A comunicare la partenza è stata proprio lei lunedì mattina, con uno scatto in cui si intravedono gli atolli delle isole in pieno Oceano Indiano. Una foto scattata per dire arrivederci a Tiki Taka.
“When #Maddox sleep….we have a bit of time for us @prince09_ mom and dad taking a nap”, cinguetta Melissa Satta. Tradotto: “Quando Maddox dorme… Noi ci prendiamo del tempo per noi. Mamma e papà schiacciano un pisolino”. La scritta accompagnava una foto di coppia con il centrocampista del suo cuore, che da gennaio tornerà a essere nuovamente rossonero.
Prima di partite la Satta si è tagliata nuovamente i capelli e ha cambiato tinta. Marco Paolo Rossi e Simona Ghezzi hanno realizzato un caschetto con un colore sempre più chiaro: ormai la Satta sta diventando bionda a tutti gli effetti e questo suo cambiamento non sembra dispiacere ai suoi fan che ormai sono abituati alle trasformazioni.