Il figlio di Michael Jackson fa delle rivelazioni sul padre

VEB

Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince, ha recentemente rivelato il motivo per cui suo padre aveva l’abitudine di coprire i volti dei suoi figli durante la loro infanzia. Questo comportamento, che ha suscitato per anni curiosità e speculazioni tra fan e media, aveva uno scopo preciso: proteggere la loro privacy e garantire loro una vita il più normale possibile.

Il figlio di Michael Jackson fa delle rivelazioni sul padre
foto@Daniele Dalledonne from Trento, Italy, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

In un’intervista al Los Angeles Times, Prince Jackson, oggi 27enne, ha spiegato che il Re del Pop desiderava che i suoi figli avessero la possibilità di vivere senza essere costantemente associati alla sua immensa fama.

Mio padre parlava con noi come se fossimo adulti“, ha raccontato Prince, spiegando che le mascherine erano uno strumento per assicurarsi che potessero crescere senza il peso della notorietà che circondava Michael Jackson.

Michael Jackson lasciò tre figli alla sua morte nel 2009: Prince, Paris (26 anni) e Prince Michael II, noto come “Bigi” (22 anni). Prince e Paris sono nati dal matrimonio di Jackson con Debbie Rowe, mentre Bigi è nato da una madre surrogata di cui non è stata mai rivelata l’identità.

Prince ha condiviso aneddoti della sua infanzia che mostrano quanto fosse diversa la sua vita rispetto a quella di altri bambini. Ricorda in particolare un episodio a Disneyland, dove, mentre si affacciava da una finestra, fu salutato da una folla di fan che lo fotografavano. Per lui, all’epoca, quella situazione era normale, ma solo crescendo ha realizzato l’enorme impatto della celebrità di suo padre.

Si potrebbe dire che tutta la mia vita è stata fuori dal comune. L’ho sempre apprezzata perché era tutto ciò che conoscevo“, ha riflettuto Prince. Ha capito veramente l’importanza del lavoro di suo padre solo vedendo un video in cui i fan svenivano e crollavano durante le sue performance, comprendendo così quanto Michael Jackson significasse per milioni di persone.

Nonostante l’eredità musicale di suo padre, Prince ha scelto un percorso diverso. Non ha seguito le orme di Michael nel canto o nella danza, ma ha trovato la sua strada nella produzione e nella regia, laureandosi in economia aziendale alla Loyola Marymount University nel 2019. Si è inoltre impegnato in attività filantropiche, co-fondando l’organizzazione benefica Heal Los Angeles, con l’obiettivo di migliorare la vita dei giovani della città. Prince è convinto che suo padre sarebbe stato “molto orgoglioso” dei risultati che ha raggiunto.

Sul piano personale, Prince ha trovato stabilità nella sua relazione con Molly Schirmang. Mentre i figli di Michael Jackson continuano a definire la loro identità, le riflessioni di Prince offrono uno sguardo profondo sulle sfide e le opportunità di crescere sotto i riflettori. Le maschere che un tempo servivano a proteggerli sono state messe da parte, e ora stanno costruendo il loro futuro onorando l’eredità del loro leggendario padre.

Next Post

Esisteva un universo anche prima del Big Bang

La materia oscura, che rappresenta circa l’80% della materia presente nell’Universo, continua a sfidare la comprensione scientifica, rimanendo uno dei più grandi enigmi della cosmologia. Poiché non emette né riflette luce, è impossibile osservarla direttamente, ma la sua esistenza è suggerita da fenomeni come il movimento delle stelle e le […]
Esisteva un universo anche prima del Big Bang