I nati nel mese di marzo avranno nella propria vita una salute di ferro

VEB

In genere a quella che è la data di nascita vengono associati i segni zodiacali e mai si è invece pensato di associare alla data di nascita quelle che sono le possibili malattie di cui potremmo soffrire in futuro. A farlo sono stati alcuni ricercatori americani della Columbia University di New York, negli Usa, che attraverso un’accurata indagine hanno scoperto non poche coincidenze tra quello che è il mese dell’anno in cui si nasce e la predisposizione ad una serie di malattie.

Nello specifico, i ricercatori hanno esaminato il database medico del New York Presbyterian Hospital e da tali dati è emerso che, coloro che sono nati nel mese di marzo sono molto fortunati perché sono più inclini ad avere, nel corso della propria vita, una salute di ferro. Analizzando ogni mese dell’anno possiamo notare che coloro che sono nati a gennaio rischiano in futuro di soffrire di ipertensione, i nati a febbraio invece di fibrillazione atriale, e poi ancora coloro che sono nati nel mese di marzo sono soggetti a rischio di malattie cardiovascolari, i nati a giugno potrebbero soffrire di particolari patologie legate al cuore, i nati a settembre invece potrebbero soffrire d’asma e allergie.

Chi invece è nato nel mese di dicembre, secondo la ricerca, sarebbe soggetto a soffrire di disturbi respiratori.

Next Post

I Simpson, Homer e Marge si lasciano? Su Twitter arriva la smentita

Dopo la notizia della morte di Bart nella puntata dedicata ad Halloween, un’altra notizia aveva sconvolto i milioni di fan della celebre sitcom animata creata dal celebre fumettista statunitense Matt Groening ed intitolata “I Simpson”. Nello specifico la notizia che ha sconvolto i fan riguarda la fine dell’amore tra Homer […]