Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Ho riempito il corpo di tatuaggi per la timidezza
  • Curiosità

Ho riempito il corpo di tatuaggi per la timidezza

VEB Lug 14, 2022

Una donna con 30 tatuaggi sul viso e sulla testa, rivela che questa dipendenza la aiuta ad essere meno timida.

Ho riempito il corpo di tatuaggi per la timidezza
foto@depositphotos.com

Sabrina Dieck, 36 anni, aveva tre piccoli tatuaggi sulla schiena prima di trasferirsi dalla Germania a Doncaster, dove ha iniziato a tatuarsi una volta al mese.

Ora ha perso il conto e ha intenzione di coprire tutto il suo corpo entro i 40 anni.

Sabrina, che è tornata a Berlino l’anno scorso dopo aver trascorso sei anni nel nord dell’Inghilterra, ha ammesso: “Devo dire che crea dipendenza. Ora non ho idea di quanti ne ho” come riporta il Mirror.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

“Voglio coprire ovunque tranne i miei bulbi oculari. I tatuaggi hanno aiutato con la mia sicurezza. Prima di loro ero timida. Ora mi sento così bella e diversa. Non posso nemmeno dire quanto abbiano aiutato“.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Dove finisce l’inchiostro dei tatuaggi? Nelle cellule del sistema immunitarioPerché il tuo tatuaggio non scompare? La scienza svela il mistero

Sabrina, che è single da quattro anni, non si sofferma a lungo sulle decisioni dei tatuaggi.

Ha confermato: “Per nessuno dei miei tatuaggi ci ho pensato molto. Normalmente decido il giorno stesso. Un minuto e so che voglio che sia fatto, un’ora dopo sono sdraiata sul lettino per farmi tatuare“.

Sabrina ha deciso per la prima volta di volere i tatuaggi da bambina quando ha visto cantanti con tatuaggi nei video musicali e ha adorato il loro aspetto.

“Sembravano così diversi e come nessun altro e l’ho adorato. Allora, non vedevi molte persone in giro con i tatuaggi e ho pensato che fosse fantastico. Ho immaginato di farmi un tatuaggio – forse una rosa o un teschio o un delfino – ma mai così tanti!“.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: tatuaggi timidezza

Post navigation

Precedente Nelle foto antiche le persone giovani sembrano più vecchie è vero?
Successivo Quali sono i segreti di Ronaldo, Benzema e Messi?

Leggi anche

Messaggi nascosti e codici storici: quali siamo riusciti davvero a decifrare?
  • Misteri e insolito

Messaggi nascosti e codici storici: quali siamo riusciti davvero a decifrare?

Set 30, 2026
Bicchieri opachi in lavastoviglie: perché succede e quando si possono recuperare
  • Curiosità

Bicchieri opachi in lavastoviglie: perché succede e quando si possono recuperare

Set 30, 2026
Olio oltre la data indicata: è davvero da buttare?
  • Mente e Salute

Olio oltre la data indicata: è davvero da buttare?

Set 30, 2026
Piccoli insetti in dispensa: dove cercare per scoprire da cosa arrivano
  • Curiosità

Piccoli insetti in dispensa: dove cercare per scoprire da cosa arrivano

Set 30, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.