Una donna con 30 tatuaggi sul viso e sulla testa, rivela che questa dipendenza la aiuta ad essere meno timida.

Sabrina Dieck, 36 anni, aveva tre piccoli tatuaggi sulla schiena prima di trasferirsi dalla Germania a Doncaster, dove ha iniziato a tatuarsi una volta al mese.
Ora ha perso il conto e ha intenzione di coprire tutto il suo corpo entro i 40 anni.
Sabrina, che è tornata a Berlino l’anno scorso dopo aver trascorso sei anni nel nord dell’Inghilterra, ha ammesso: “Devo dire che crea dipendenza. Ora non ho idea di quanti ne ho” come riporta il Mirror.
“Voglio coprire ovunque tranne i miei bulbi oculari. I tatuaggi hanno aiutato con la mia sicurezza. Prima di loro ero timida. Ora mi sento così bella e diversa. Non posso nemmeno dire quanto abbiano aiutato“.
Sabrina, che è single da quattro anni, non si sofferma a lungo sulle decisioni dei tatuaggi.
Ha confermato: “Per nessuno dei miei tatuaggi ci ho pensato molto. Normalmente decido il giorno stesso. Un minuto e so che voglio che sia fatto, un’ora dopo sono sdraiata sul lettino per farmi tatuare“.
Sabrina ha deciso per la prima volta di volere i tatuaggi da bambina quando ha visto cantanti con tatuaggi nei video musicali e ha adorato il loro aspetto.
“Sembravano così diversi e come nessun altro e l’ho adorato. Allora, non vedevi molte persone in giro con i tatuaggi e ho pensato che fosse fantastico. Ho immaginato di farmi un tatuaggio – forse una rosa o un teschio o un delfino – ma mai così tanti!“.