Innamorata pazza lo è, per sua stessa ammissione, quindi quale desiderio più grande che quello di metter su famiglia con l’uomo che le ha ridonato la serenità e le ha rubato il cuore?
Guendalina Canessa, in barba al gossip che la vorrebbe addirittura in crisi col suo compagno, confessa di essere più innamorata che mai del suo Pietro Aradori: col cestita la storia va avanti già da un anno, e c’è già aria di matrimonio.
I due hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Diva e Donna, in cui hanno raccontato come prosegue la loro storia d’amore (sugellata anche da un tatuaggio comune). La coppia pensa al matrimonio anche se in modi diversi: lui vorrebbe una tranquilla festa con famiglia e amici, lei le nozze in grande in California.
L’ex gieffina non potrebbe essere più felice “Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa“.
E confessa anche come lo ha fatto suo: “quando l’ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere farmi salvare“, confessa la Canessa. Ma lui era impegnato e ha dovuto aspettare. “L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonno tranquilli, mi dà sicurezza“.
“Guendalina a volte è un po’ troppo svampita”, ammette invece lui, che deve fare i conti anche con la gelosia di Guendalina, anche quando è solamente virtuale: “Mi sono infuriata una volta per un cuoricino lasciato da un fan sui social. Ma lui sa sempre come placarmi…”.