Se i famosi in gara in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip non stanno certo brillando particolarmente per discorsi aulici o degni di nota, nelle ultime ore hanno parlato molto di omosessualità, con opinioni contrastanti, che hanno scatenato naturalmente le reazioni del pubblico social.
Se già, a poche ore dall’entrata nella casa più spiata d’Italia, Marco Pedrolin si era schierato contro gli omosessuali a suo dire “troppo appariscenti”, quelli cioè che si travestono per partecipare ai gay pride, in queste ore sono tornate sulla tematica Giulia De Lellis e Serena Grandi, ma in maniera del tutto differente.
Cristiano Malgioglio ha introdotto alla sua squadra blu, a ‘Tristopoli’, il delicato tema delle ‘adozioni gay’, rivelando al pubblico di Canale 5 e ai suoi compagni di squadra di aver adottato a distanza 3 bambini provenienti da Cuba.
Alle parole espresse da Cristiano, Giulia De Lellis ha replicato con una frase che ha scatenato il pubblico: ”Secondo me i figli dei gay, per la maggior parte saranno gay”.
Affermazioni che comunque sembrano nulla a confronto di quanto detto da Marco Predolin pochi giorni fa agli altri concorrenti della casa del “Grande Fratello Vip”, secondo cui “anche alcuni gay sono normali”.
Ma anche Serena Grandi ha lasciato il pubblico senza fiato per una dichiarazione fatta in un momento di sfogo: “Sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!”.
Al di là dell’osservazione sul mondo omosessuale, la sua è una vera e propria rivelazione riguardo il figlio Edoardo Ercole, che pubblicamente non ha mai fatto coming out.
Edoardo Ercole si è sempre tenuto alla larga dal mondo dello spettacolo. Unico figlio dell’attrice de ‘La grande bellezza’, Edoardo è nato nel 1989, è laureato in Scienze della Comunicazione e gestisce insieme alla madre un ristorante a Rimini, dove vive.