Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Gli stacca il mignolo a morsi, eroico nonno contro un pedofilo
  • Misteri e insolito

Gli stacca il mignolo a morsi, eroico nonno contro un pedofilo

VEB Apr 2, 2019

Un atto coraggioso che ha fatto immediatamente il giro del web.

Steve Little, 60 anni, di Fazakerley, nel Merseyside, è stato letteralmente morso da un uomo che aveva intenzione di incontrare una ragazza di 14 anni.

L’eroico nonno si era unito al gruppo Catching Online Predators, specializzato in sospetti pedofili che vengono poi consegnati alla giustizia.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

Nell’aprile dello scorso anno erano a Stevenage, Herts, dopo aver avuto segnalazioni sul sospetto pervertito Thomas Jean De-Castle-Lynne, 46 anni.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Dal Grande Incendio al business: la nascita della prima compagnia assicurativaPerché il cervello dei tassisti londinesi è diverso dal nostro

Mentre cercava di trattenerlo, spiega Steve, ha sentito l’uomo affondare i denti nel suo dito con un morso veramente atroce.

I medici dell’Ospedale Lister di Stevenage hanno cercato disperatamente di salvare il mignolo, ma, nonostante la pinzatura, alla fine hanno dovuto procedere all’amputazione.

Steve ha riferito poi: “Un collega ed io eravamo stati avvisati della ragazza di 14 anni che aveva accettato di incontrarlo. Voleva incontrarsi in una stazione ferroviaria e pensava che la ragazza sarebbe venuta da sola, non aveva idea che sarebbe stata insieme a noi“.

“I messaggi che ha inviato erano disgustosi, e io ero volevo solo portarlo davanti alla giustizia. Ma abbiamo immediatamente capito che la situazione era degenerata, nella lotta per metterlo a terra ad un certo punto ho notato che il mio dito mignolo era nella sua bocca“.

De-Castello-Lynne, di Parsons Green, una zona ad ovest di Londra, è stato poi condannato a 10 anni dopo essere stato accusato per l’intenzione di incontrare qualcuno sotto i 16 anni, ferito con l’intenzione di ferire, molestie razziali e aggressione.

Inizialmente si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse, ma ha cambiato la sua richiesta di colpevolezza per molestie razziali dopo due giorni di processo dichiarandosi colpevole di tutte le accuse.

Steve, il 60enne definito eroe, prosegue il racconto: “C’era il mio sangue tutto nella sua bocca, ma io non lo lasciavo andare, il dolore era atroce mentre lui continuava a stringere i denti sul mio mignolo.”

Ma nonostante l’agonia, Steve conferma: “Lo farei di nuovo per fermare uomini come lui che vagano per le nostre strade“.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: londra pedofilia

Post navigation

Precedente Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 2 al 5 aprile 2019
Successivo Ictus, fondamentale smettere di fumare

Leggi anche

Perché sentiamo il bisogno di strofinarci gli occhi quando siamo stanchi
  • Curiosità

Perché sentiamo il bisogno di strofinarci gli occhi quando siamo stanchi

Ott 13, 2026
Spegnere il PC ogni sera o lasciarlo in sospensione: quale scelta ha senso oggi?
  • Tecnologia

Spegnere il PC ogni sera o lasciarlo in sospensione: quale scelta ha senso oggi?

Ott 13, 2026
Le app ci ascoltano dal microfono per mostrarci pubblicità? La spiegazione tecnica dietro la coincidenza
  • Tecnologia

Le app ci ascoltano dal microfono per mostrarci pubblicità? La spiegazione tecnica dietro la coincidenza

Ott 13, 2026
Perché sembra sempre di respirare da una narice sola (e perché è normale)
  • Mente e Salute

Perché sembra sempre di respirare da una narice sola (e perché è normale)

Ott 13, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.