Alta 1.80 cm, occhi azzurri e capelli biondi, è la bellissima supermodella e attrice brasiliana Gisele Caroline Bündchen, secondo la classifica annuale di Forbes, la modella più pagata. Nata ad Horizontina, comune del Brasile nello Stato del Rio Grande do Sul, il 20 luglio del 1980, a scoprire la bellissima Gisele Bündchen nel 1994 è stato il manager dell’agenzia Elite Model Management.
La modella si trovava all’interno di un Mconald’s di San Paolo quando è stata notata dal manager e, in pochi mesi, è arrivata a vincere nella città di Parigi il concorso per modelle emergenti. Di li una bellissima carriera che ha portato la supermodella e attrice brasiliana ad essere considerata, ad oggi, la modella più pagata con 44 milioni di dollari guadagnati in soli dodici mesi, nonostante il suo ritiro dalle passerelle.
A seguirla, al secondo posto con 9 milioni di dollari vi troviamo la supermodella e attrice britannica Cara Delevingne, e poi ancora al terzo posto con 9 milioni di dollari si è classificata la bellissima supermodella e attrice brasiliana Adriana Lima, famosa dal 2000 per essere un “Angelo” di Victoria’s Secret.