La prima foto ufficiale delle prime donne Ghostbusters
Non si sa quanto questa scelta piacerà ai fans più sfegatati, e stando ai primi commenti che circolano in rete le critiche non mancano affatto, ma per gli autori è stata una scelta azzardata ma coraggiosa, ed ecco allora che per la prima volta gli acchiappafantasmi sono quattro Lei.
Nelle scorse ore èstata diffusa la nuova foto ufficiale del reboot tutto al femminile del celebre film degli anni 80: le nuove acchiappafantasmi, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, appaiono in posa con indosso le loro divise, fedeli a quelle originali, e mentre imbracciano i loro fucili a raggi protonici.
A dirigere la pellicola sarà Paul Feig e il film sarà nelle sale americane a luglio 2016. Nel cast ci saranno anche i protagonisti dei primi due film, da Sigourney Weaver a Ernie Hudson, da Dan Aykroyd a Bill Murray.
Cresce dunque la curiosità per l’uscita di questo reboot, nonostante non sia paragonabile all’emozione per il nuovo episodio di Star Wars, che è invece appena arrivato nelle sale italiane e già vede file enormi ai botteghini per assistere in prima persona a un film che certamente entrerà nella storia del cinema mondiale.