Un paio di giorni fa avevamo raccontato della passione improvvisamente scoppiata tra Giulia Salemi e Francesco Monte: dopo un tira e molla iniziato fin dalle prime ore del Grande Fratello Vip, tra i due era finalmente arrivato il bacio e poi l’intimità, celata malamente dietro dei cuscini.
Ma un paio di giorni sono bastati a riportare alla luce problemi palesi, che rivelano n’incompatibilità di fondo tra i due giovani.
Ad accendere la miccia della lite, alcune considerazioni di Giulia che hanno infastidito Monte: la ragazza si è infatti lamentata del fatto che lui non si mostra abbastanza impegnato emotivamente con lei.
E lui ha ribadito quanto detto finora, ed anzi ha rincarato la dose: “Io ti dico la verità, se tu piangi amen”, ha detto Grancesco a Giulia, invitandola a non fraintendere i suoi sentimenti, “Meglio che dirti frottole”.
“Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’”, ha risposto Giulia “tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te”.
L’ex naufrago ha poi ribadito a Le Donatella ed a Martina Hamdy di non sentirsi emotivamente impegnato. “Non sono innamorato. Sto conoscendo una persona nell’ambito di una frequentazione particolare”.